2° Festa d’estate

Carissimi,

Allora è confermato: SABATO 29 GIUGNO avremo la 2° edizione della “Festa D’Estate”  una giornata in campagna, tra giochi, prelibatezze gastronomiche, vino della Cantina “Terra di Serrapetrona” e birra a volontà; divertimento e molto, molto altro ancora, in allegria. Come l’anno scorso, abbiamo riservato tutta per noi la struttura denominata “Osimanello“, situata subito dopo Casenuone di Osimo, in via Della Commenda.

Struttura provvista di ampio parcheggio, cucine, barbecue, forno, sale da pranzo, gazebo esterno, grande prato, pista, ecc, ecc dove organizzeremo una grande giornata:

“Dal pomeriggio a notte fonda”.

Invitate amici, parenti, conoscenti; portate i bambini, i ragazzi di ogni età: organizzeremo giochi adatti a loro. Noi grandicelli ci divertiremo con tornei di carte, barzellette, ……. tanto altro. Un grande buffet ci aspetta (con Raffaele e Massimo ai fornelli)

Vi chiediamo di prenotare velocemente, permettendoci così di organizzarci al meglio. Il prezzo sarà popolarissimo,(giusto a coprire le spese) e i ragazzi saranno i benvenuti gratuitamente. 
Spargete la VOCE!!

A prestissimo.