Cari amici,
domenica scorsa si è riunito il consiglio direttivo dell’Accademia.

Sono stati trattati i diversi argomenti all’ordine del giorno: la situazione finanziaria, la situazione soci e la programmazione dell’attività per l’anno sociale in corso nella speranza, appunto, di ritornare al più presto alla normalità.

Se tutto andrà come deve andare, intorno alla metà di luglio faremo la “Festa d’Estate” a Osimanello. Durante la giornata terremo  innanzitutto l’Assemblea dei soci per dare a tutti le informazioni societarie. Speriamo anche di assistere, se riusciranno a prepararlo, allo spettacolo del nostro “gruppo teatrale”. E non solo.

Poi a settembre inizieremo le nostre tanto agognate gite!
E’ stato deliberato di proporre, anche se non nell’ordine indicato:

La Sardegna – ripetendo l’esperienza di “full immersion” vissuta lo scorso anno in Sicilia (periodo: dal 19 al 23 settembre oppure dal 10 al 14 ottobre, a seconda delle disponibilità organizzative)

Il Molise: Isernia – Castelpetroso – Anagni e Bojano (dal venerdì pomeriggio alla domenica)

Sulle tracce dei Piceni: Una domenica nel fermano guidati dal sindaco di Belmonte Piceno attraverso borghi straordinari del territorio.

Ritorno nelle Langhe: Con la scusa di andare a ritirare la “Barbera” dai nostri filari in adozione a Castagnole delle Lanze, andremo un fine settimana a visitare le bellezze di Barbaresco e Barolo (dai nomi dei paesi si può dedurre il tema della gita)

Per finire l’anno con la ormai tradizionale Festa degli Auguri.

Programma ambizioso? Dobbiamo recuperare questo buio periodo che abbiamo trascorso relegati in casa!

I vostri suggerimenti e i vostri commenti sono e saranno sempre graditissimi.

A presto.